La Sanificazione Organica è un intervento mirato ad eliminare qualsiasi presenza microbiologia su tutte le superfici e ambienti in cui viviamo , atta ad ottenere il contenimento del contagio da coronavirus SARS , con l’ausilio di prodotti certificati dal Ministero della Salute.

La nostra PROCEDURA di INTERVENTO prevede n.4  FASI:

  • BONIFICA

  • SANIFICAZIONE
  • NEBULIZZAZIONE H2O2

  • SATURAZIONE OZONO

BONIFICA

La bonifica propedeutica degli ambienti è fondamentale per la successiva sanificazione degli stessi.
Essa consiste nel rimuovere la maggiore quantità possibile di sostanze organiche ed inorganiche presenti sulle superfici, ottenendo una PULIZIA quanto più profonda delle superfici trattate.
Già in questa fase propedeutica saranno utilizzati prodotti detergenti con potere sanitizzante a base alcolica.

SANIFICAZIONE

Dopo la completa asciugatura dell’ambiente , avverrà la sanificazione delle superfici con prodotto a base di IPOCLORITO di SODIO con azione ad ampio spettro virucida e battericida.
Sarà utilizzato prodotto certificato Presidio Medico dal Ministero della Salute e conforme indicazioni della Circolare Ministero Salute n.5543/2020 Covid 19

LA NEBULIZZAZIONE H2O2

A completamento del ciclo precedente, sempre con prodotti rispettosi per principio attivo e percentuali delle indicazioni della Circolare Ministero Salute n.5543/2020 Covid 19, sarà effettuato un ciclo completo di Nebulizzazione dell’intero ambiente con Perossido di Idrogeno, metodologia molto efficace nel raggiungere i punti più difficilmente accessibili.

LA SATURAZIONE CON OZONO

È un intervento di ultima generazione, si basa sul principio che ogni organismo vivente, sia batteri sia virus, richiedano per la sopravvivenzal’utilizzo di ossigeno.
L’intervento sarà la saturazione degli ambienti con Ozono, l’Ozono per sua caratteristica di potente ossidante indurrà l’impossibilità di sopravvivere degli agenti patogeni, da cui l’estrema efficacia contro batteri, virus e muffe. Inoltre l’Ozono, seppur forte ossidante, ha un ciclo di utilizzo breve, trasformandosi nuovamente in ossigeno senza lasciare residuo; è sicuro e rispettoso dell’ambiente.

DOVE INTERVENIAMO

PRIVATO

Condomini, Abitazioni private, Garage, Depositi.

COMMERCIALE

Sedi di Aziende, Negozi, Rivendite, Punti vendita

TERZIARIO

Uffici, Studi Professionali, Sale

PUBBLICO

Aule ed edifici scolastici , Uffici pubblici

SANITARIO

Studi medici, Case di Cura

Richiedi un Preventivo

I nostri operatori cercheranno di risponderti nel minor tempo possibile.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
NUMERO DI TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?


oppure contattaci tramite: Contattaci tramite WhatsappContattaci tramite Email

*I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori per procedere con l'invio della richiesta.